Descrizione
Nel fabbricato in vendita è stata iniziata una ristrutturazione che risulta già avanzata e con gli oneri pagati per la trasformazione da magazzino in civile abitazione: quindi oggi si vende al grezzo un fabbricato posto all’inizio di una corte molto ben curata, nella zona est della città.
Nel progetto era stata ipotizzata la realizzazione di due unità immobiliari adiacenti con la possibilità di farne una soltanto allargandone gli spazi e rendendola idonea anche ad una famiglia, su due livelli: così come progettata può essere interessante come investimento realizzando le due unità e mettendole a reddito.
E’ interessante che la casa risulti corredata da un bel pezzo di terreno nella corte stessa, utilizzabile sia per creare i posti auto sia per farne due giardini utilizzabili dalle due unità abitative.
Il gusto personale nel completamento della ristrutturazione sarà importante per creare, in entrambi gli ambienti, qualcosa di unico e caratteristico, lasciando tutti i travi nuovi a vista come si può vedere in loco. L’esterno del fabbricato presenta le caratteristiche mandolate lucchesi e una pietra a vista molto bella.
Attualmente una delle due unità risulta composta da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, disimpegno e 2 bagni; l’altra composta da soggiorno con angolo cottura, due camere, disimpegno e 2 bagni.