SIGNORILE VILLA DI NUOVA COSTRUZIONE

€600.000

Descrizione

Nel centro di Lammari, in contesto riservato e residenziale ma vicino a tutti i servizi, disponibile villa singola di nuova costruzione corredata da giardino recintato di circa 1.600 mq con zona destinata a parcheggio..
La villa è stata progettata prevedendo al piano terra un ampia zona living, cucina abitabile con uscita sotto il pergolato di 60 mq, dispensa, disimpegno, studio, bagno finestrato e locale tecnico con accesso dall’esterno; al piano primo disimpegno, 3 camere matrimoniali di cui 1 con bagno privato e guardaroba, camera singola, bagno bagno finestrato.
L’immobile viene consegnato completo di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, VMC, aspirapolvere centralizzato, predisposizione impianto di allarme, predisposizione impianto domotico.

prezzo

Dettagli aggiuntivi

  • Stato dell'immobile
    Ottimo
  • Arredo
    Non Arredato
  • Giardino
    Privato
  • Mq Giardino
    1600
  • Classe Energetica
    A
  • Riscaldamento
    Autonomo
  • Orientamento
    Nord Ovest Sud Est

Località

Condividi questo immobile

Condividi
×

Ciao!

Fai clic su uno di noi per chattare su WhatsApp o inviaci un'email a info@spaziocasalucca.com

×